Coltello da cucina cm 14

Coltello da cucina cm 14

Ausonia Nanutti e Beltrame

Nessuna recensione inserita

11,20 €

15,99 €

-30%

392 Disp.

trasporto gratuito

Descrizione prodotto

Coltello da cucina cm 14. Chef Master è una serie di coltelli tranciati realizzati in accaio inox 440A al cromo-molibdeno-vanadio (CR MOV 18) e ad alto contenuto di carbonio (X 60). Per tutti i professionisti della cucina, una garanzia di durata superiore, di rigidità della lama e tenuta del filo, con la comodità del morbido manico in polipropilene/santoprene.
Hai acquistato e provato questo prodotto?
Inserisci la tua recensione

Aggiungi alla lista dei desideri

Occasione! Coltello da cucina cm 14 Visualizza ingrandito

Coltello da cucina cm 14.

Chef Master è una serie di coltelli tranciati realizzati in accaio inox 440A al cromo-molibdeno-vanadio (CR MOV 18) e ad alto contenuto di carbonio (X 60). Per tutti i professionisti della cucina, una garanzia di durata superiore, di rigidità della lama e tenuta del filo, con la comodità del morbido manico in polipropilene/santoprene.

Caratteristiche prodotto

Misura
  • Lunghezza 14 cm
Lama
  • Acciaio inox
Prodotto in
  • Unione Europea
Manico
  • Polipropilene/santoprene

Ausonia Nanutti e Beltrame

COLTELLINAI DAL 1300

Ausonia Nanutti Beltrame S.p.A. è un'azienda storica di Maniago (PN), cittadina del Friuli, conosciuta in tutto il mondo per la produzione di coltelli, utensili e la lavorazione dell'acciaio. Ausonia è la più antica tra le coltellerie ed utensilerie del maniaghese. E' stata infatti fondata alla fine dell'800 dalla famiglia Nanutti Beltrame, anche se la prima registrazione ufficiale della Ditta fu effettuata nel 1919 presso la C.C.I.A.A. di Udine con il n. 59. 
 Dal primo dopoguerra l’azienda comincia il suo inarrestabile sviluppo. Sino ai giorni nostri si registra una continua crescita dell'attività produttiva e commerciale che ha portato l'azienda a diventare una delle più significative realtà industriali nel comparto territoriale, con due stabilimenti di produzione e oltre 10000 mq di magazzini, ed un punto di riferimento nel settore della coltelleria, delle forbici e dell'utensileria per l'edilizia e l'agricoltura. 

Oggi Ausonia vanta un assortimento di oltre 2000 articoli, riconosciuti per la loro qualità, affidabilità e tradizione e oltre 3000 tra rivenditori e distributori attivi in Italia, Europa e nel resto del mondo.

MISSION

Ausonia è un'azienda dinamica e qualificata, molto attenta alle esigenze della propria clientela e utenza finale è in grado di interpretare e anticipare le evoluzioni del mercato. L'obiettivo aziendale principale è quello di offrire la massima qualità dell'offerta unita alla più elevata efficienza dei servizi.

Per raggiungere questo obiettivo l'intero staff aziendale lavora in sinergia unendo:
- una costante presenza sul territorio nazionale e internazionale;
- l'impegno continuo nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre più qualitativi e adatti alle attuali richieste del mercato;
- la massima disponibilità e la migliore assistenza da parte di personale qualificato;

In questo modo Ausonia è diventata punto di riferimento e partner di moltissimi professionisti e si candida di diventarlo per tutti coloro che desiderino al proprio fianco un'azienda affidabile, moderna e qualificata.

QUALITA'

La qualità per Ausonia non è soltanto un obiettivo, ma è una filosofia che ogni giorno accompagna l'intero staff in tutti i reparti dell'azienda. 
Tramite la scrupolosa organizzazione di tutte le fasi produttive e l'utilizzo delle apparecchiature più sofisticate i nostri tecnici sono in grado di controllare costantemente ogni aspetto della produzione. A partire dall'analisi delle materie prime, che devono rispettare gli elevati standard di qualità Ausonia, fino ad arrivare alla spedizione dei prodotti finiti, tutto è seguito nei minimi dettagli per garantire all'utilizzatore un utensile della massima qualità.

A conferma dell'impegno aziendale, dal 2006 Ausonia ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per i processi produttivi e la progettazione.

Vai alla scheda del produttore

A Maniago c'è la sede e lo stabilimento di produzione.

Hai acquistato e provato questo prodotto?
Inserisci la tua recensione

Top