Centro Assistenza

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Posso cancellare un ordine?

Subito dopo aver ricevuto il tuo ordine, iniziamo a lavorare per fartelo ricevere nel più breve tempo possibile e non possiamo più modificarlo. Ma sappiamo che un errore può capitare. Faremo tutto il possibile per cancellare il Tuo ordine, è sufficiente che ci contatti compilando il form sottostante.

Posso cambiare un ordine?

Subito dopo aver ricevuto il Tuo ordine, iniziamo a lavorare per fartelo ricevere nel più breve tempo possibile.
Ma sappiamo che le cose possono cambiare. Non possiamo modificare un ordine esistente ma potrebbe essere possibile cancellare il tuo ordine iniziale per sottoporne uno nuovo.
Faremo tutto il possibile per modificare il tuo ordine, è sufficiente che ci contatti compilando il form sottostante.

Posso riproporre un ordine?

Riordinare qualcosa è molto facile, veloce e sicuro.

1. Accedi al Tuo account.

2. Fai clic su I miei ordini.

3. Verrà visualizzata la pagina che mostrerà i Tuoi prodotti preferiti o i tuoi acquisti precedenti. Clicca su Riordina di fianco all'ordine che vuoi riproporre. Automaticamente il sistema Ti riporta al Tuo carrello da dove puoi concludere comodamente l’acquisto. Da quel momento ci attiveremo per farti arrivare il tuo riordine in sicurezza ed in tempi certi.

Prima di riordinare, puoi ovviamente eseguire tutte le modifiche che vuoi, togliendo o aggiungendo prodotti al Tuo carrello.

Posso verificare lo "stato" dei miei ordini?

In ogni momento puoi verificare lo stato dei Tuoi ordini, in modo semplice.

1. Accedi al Tuo account.

2. Fai clic su I miei ordini

3. Verrà visualizzata una pagina nella quale trovi tutti gli ordini che hai eseguito: è sufficiente selezionare l’ordine che vuoi verificare.

Ho ricevuto la merce ma manca qualcosa. Cosa devo fare?

Prima di tutto, ci dispiace sapere che qualcosa non è andata per il verso giusto relativamente al Tuo ordine. Vogliamo che la tua esperienza e i prodotti da te acquistati su Meno22percento siano di tuo gradimento. Se hai ricevuto la merce ordinata ma manca qualcosa, contattaci subito compilando il form sottostante. Faremo tutto il possibile affinchè la Tua esperienza di acquisto su Meno22percento sia positiva.

Il mio ordine non è ancora arrivato. Cosa posso fare?

Prima di tutto, ci dispiace sapere che qualcosa non è andata per il verso giusto relativamente al Tuo ordine. Vogliamo che la tua esperienza e i prodotti da te acquistati su Meno22percento siano di tuo gradimento. Se non hai ancora ricevuto la merce ordinata, contattaci subito compilando il form sottostante. Faremo tutto il possibile affinchè la Tua esperienza di acquisto su Meno22percento sia positiva.

Non sono soddisfatto dell'ordine ricevuto. Cosa posso fare?

Prima di tutto, ci dispiace sapere che non sei soddisfatto/a del tuo ordine. Vogliamo che la tua esperienza e i prodotti da te acquistati su Meno22percento siano di tuo gradimento. Se non sei del tutto soddisfatto/a, contattaci subito compilando il form sottostante. Faremo tutto il possibile affinchè la Tua esperienza di acquisto su Meno22percento sia positiva.

Posso cancellare il mio account?

Siamo spiacenti che Tu desideri cancellare il tuo account !
Ci impegniamo per offrirti i migliori servizi possibili. Se abbiamo deluso le aspettative, contattaci subito; ci piacerebbe rimediare. La tua soddisfazione è molto importante per noi.
Se hai deciso di cancellare il tuo account, contattaci compilando il form sottostante e ti aiuteremo a farlo.

Chi sono i Beekeeper? E cosa fanno?

I Beekeeper sono punti di ritiro dei prodotti ordinati, sparsi su tutto il territorio nazionale. Sono persone appassionate che ritirano i prodotti al posto Tuo: al momento dell'ordine, infatti, Ti verrà chiesto di selezionare un Beekeeper all'interno di una mappa (scegli quello più vicino a Te o quello più comodo) e di fornirgli espressa delega per il ritiro dei prodotti che hai ordinato. Non dovrai più preoccuparTi di farTi trovare a casa quando passa il corriere o di doverlo contattare per riprogrammare le consegne. Meno22percento Ti assicura che il Tuo ordine arriva sempre integro a destinazione, presso il Tuo Beekeeper.

Come verrà consegnato il mio ordine?

Puoi scegliere la consegna tramite Beekeeper o direttamente al tuo domicilio.

Consegna tramite Beekeeper

Meno22percento ha attivato un rivoluzionario sistema di consegna basato sulla figura del Beekeeper (vedi la FAQ precedente). Il Tuo ordine verrà spedito all'indirizzo del Beekeeper selezionato in fase di acquisto. Verrai avvisato della consegna al Beekeeper tramite un messaggio di posta elettronica. Potrai quindi andare a ritirare il Tuo pacco dal Beekeper quando vorrai, ovviamente secondo gli orari di servizio esposti sul sito dal Beekeeper stesso.

Alcuni Beekeeper fanno anche le consegne a domicilio. Questo servizio non è fornito da Meno22percento ma direttamente dal Beekeeper. Verifica se il servizio è attivo, ed il relativo costo, nella scheda informativa del Beekeeper selezionato. Se decidi di avvalerTi del servizio di consegna a domicilio, dovrai saldarne il costo direttamente nelle mani del Beekeper.

Consegna al tuo domicilio

Meno22percento ha attivato anche un servizio di consegna attraverso Poste Italiane - Cronoonline. Questo servizio prevede due tentativi di consegna del tuo ordine presso il tuo domicilio. Se il postino non riesce a recapitare l'ordine perchè non trova nessuno al domicilio indicato sulla lettera di vettura, allora lascia l'ordine presso l'ufficio postale abilitato più vicino al tuo domicilio (trovi l'indirizzo dell'ufficio postale scritto sulla notifica che verrà lasciata nella tua cassetta postale).

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni tramite Beekeeper sono sempre gratuite !
Alla conferma dell'ordine ti mostreremo comunque sempre il prezzo della spedizione, anche se a Zero. Se ci chiederai spedizioni speciali, riservate o particolari, sarà nostra premura indicare sempre e comunque il prezzo esatto della spedizione.

Le spedizioni con Poste Italiane - Cronoonline hanno invece un costo che ti verrà comunicato al momento della conferma dell'ordine. Il costo può variare da 0 Euro fino ad un massimo di 9,90 Euro per spedizioni il cui peso rientra nei 20 Kg. Sarà nostra premura indicare sempre e comunque il prezzo esatto della spedizione.

Posso organizzarmi in modo tale che sia il mio corriere di fiducia a ritirare la mia merce?

La personalizzazione dei nostri prodotti e servizi è alla base della nostra filosofia. Personalizzare il tuo corriere, però, è un po’ più complesso. Se hai una richiesta speciale per la tua spedizione, contattaci compilando il form sottostante e faremo del nostro meglio per aiutarTi.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • Visa Electron
  • MasterCard
  • AMEX
  • Maestro
  • Postepay
  • PayPal
  • Bonifico bancario online

Non è possibile effettuare il pagamento con la modalità del "contrassegno".

Quali garanzie mi date sulla sicurezza dei pagamenti?

Usiamo le più avanzate tecnologie nel settore della sicurezza informatica. I Tuoi pagamenti online vengono comunque effetuati direttamente sul server sicuro di GestPay, il gateway di pagamenti di Banca Sella (www.sella.it) o di Paypal (a fronte della tua scelta). I Tuoi dati relativi ai pagamenti verranno quindi trattati solo ed esclusivamente da GestPay o da Paypal, attraverso i loro server sicuri.

Potete inviarmi una fattura?

Meno22percento invia sempre la fattura ai propri clienti.

Cosa posso fare in caso di acquisto non autorizzato o di errore di fatturazione?

Per noi è molto importante difendere la Tua sicurezza e la Tua privacy. In caso riscontrassi un addebito sulla Tua carta di credito da parte di Meno22percento per un ordine che non riconosci, contattaci immediatamente compilando il form sottostante.

MOLTO IMPORTANTE: ricordati di NON inviare mai, tramite messaggistica, email o altri mezzi elettronici, le informazioni relative alla tua carta di debito/credito e/o al tuo Conto Corrente.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

SI, tutti i prezzi visualizzati da Meno22percento sono comprensivi dell'IVA secondo le vigenti leggi. Le aliquote possono ovviamente variare a fronte della tipologia di prodotto.

Quali browser sono compatibili?

Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, richiediamo l’utilizzo di alcuni browser che supportano le nostre tecnologie di personalizzazione avanzate:

  • Internet Explorer 9 e versioni successive
  • Firefox 23 e versioni successive
  • Safari 5 e versioni successive
  • Google Chrome 11 e versioni successive

Se desideri creare o applicare modifiche ai siti web, e-mail marketing e blog forniti da Vistaprint, ti preghiamo di notare.

Soddisfazione garantita

Siamo sempre al tuo fianco per trovare la soluzione migliore.
Garantiamo tutto ciò che vendiamo, al 100%. Di conseguenza, se non fossi soddisfatto/a del tuo ordine, per qualunque motivo, nemmeno noi lo saremo. Insieme troveremo una soluzione, dalla riesecuzione al rimborso completo dell'ordine.

È facilissimo, i nostri operatori del Servizio Assistenza Clienti sono al Tuo servizio per rendere speciale ed esclusiva la Tua esperienza di acquisto su Meno22percento. Quindi, se non fossi del tutto soddisfatto/a, potremo aiutarti nei seguenti modi:

  • Per prima cosa, contattaci per descrivere il problema: compila il form sottostante.
  • Lavoreremo insieme a Te per trovare una soluzione che possa soddisfarTi, ad esempio rieseguendo il tuo ordine senza costi aggiuntivi o accreditando l’importo corrispondente sul tuo account per consentirti di effettuare un nuovo ordine.

Le cose sono due: o sei soddisfatto/a al 100% o ti rimborsiamo i soldi spesi.

Se la Tua esperienza di acquisto su Meno22percento non dovesse essere positiva, verremo incontro alle tue necessità. Quindi, se la risottomissione dell'ordine o l'accredito dell’importo sul tuo account non dovessero soddisfarTi, ti rimborseremo il 100% dell'importo.

Contattaci

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info@meno22percento.it (per richieste di carattere generale)
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